Il Ferretti Group ha inaugurato un nuovo showroom all’interno dell’Hotel Bellagio di Shanghai, in Cina
Ferretti Group ha annunciato l’apertura del suo nuovo showroom all’interno dell’Hotel Bellagio di Shanghai, in Cina, lungo le rive del fiume Suzhou.
All’interno: i modelli in scala e un totem virtuale interattivo
Il nuovo showroom di Ferretti Group si trova al primo piano dell’Hotel Bellagio di Shanghai e permetterà ai visitatori di avere la possibilità di osservare la riproduzione in scala degli ultimi modelli del portfolio dei vari brand del Gruppo, come il Riva 110′ Dolcevita, il Pershing 140 (che debutterà nel 2019) e il Cloud 9. I visitatori dello showroom potranno conoscere la storia e i modelli dei sette brand del Gruppo grazie a un totem interattivo touchscreen.
Dicono in merito
“La nuova apertura dimostra, ancora una volta – dice Stefano De Vivo, CCO di Ferretti Group – l’impegno di Ferretti Group nell’espandere ulteriormente la nostra presenza nella Cina continentale, oltre a posizionare tutti i brand del Gruppo in un mercato selettivo e particolarmente strategico per il settore del lusso”.
In occasione dell’evento
All’inaugurazione dello showroom hanno partecipato ospiti come Bartolomeo Lamonarca, console italiano a Shanghai, Alain Tsui, Direttore Generale del Bellagio di Shanghai, i direttori generali degli yacht club della Cina orientale, gli editori delle riviste di lifestyle e di lusso più importanti della Cina, i partner del Gruppo Ferretti di vari settori dell’industria del lusso, imprenditori di successo ed armatori. Alessandro Tirelli, Sales Director di Ferretti Group Asia Pacific, durante la serata ha condiviso con gli ospiti gli ultimi successi del Gruppo, la nuova flotta e la nuova visione per il mercato cinese, oltre ad interessanti novità dal Cannes Yachting Festival di settembre e Monaco Yacht Show.