logo
Top

Embraer: vinto un concorso per la fornitura di sei jet privati all’MGM Grand di Las Vegas

Embraer fornirà sei nuovi jet privati all’MGM Grand di Las Vegas. L’accordo, dal valore superiore a 200 milioni di dollari, riguarda tre Lineage 1000E ed altrettanti Legacy 500

Il marchio Embraer ha recentemente vinto un concorso, tenutosi in questi giorni all’NBAA 2015, per la fornitura di alcuni jet privati da riservare ai clienti dell’MGM Grand di Las Vegas.

I velivoli

L’accordo, dal valore superiore a 200 milioni di dollari, prevede la fornitura di tre Lineage 1000E a cabina larga e di altrettanti Legacy 500 di medie dimensioni. Ricordiamo che il primo è in grado di accogliere fino ad otto passeggeri, mentre il secondo può ospitare a bordo sino a quattro persone.

Un servizio sempre migliore

“Un elemento di vitale importanza del nostro servizio globale è la capacità di fornire un’esperienza di viaggio estremamente confortevole ad alcuni dei nostri ospiti più importanti – ha dichiarato Jim Murren Presidente e Amministratore Delegato di MGM Resorts International – crediamo che con questa azione, volta a sostituire la nostra vecchia flotta, possa andare a tradursi in un ritorno sensibile sugli investimenti e che possa far crescere i nostri profitti”.

Foto: Embraer

Traduci