logo
Top

Corvette M.Y. 2018: sempre più tecnologica e innovativa

La Casa statunitense porta al debutto la Corvette M.Y. 2018, che si rinnova in termini di dotazione e contenuti per restare al passo coi tempi

Con il nuovo anno in vista, la Casa statunitense porta sul mercato una serie di inedite primizie per la Corvette, che acquista un appeal sportivo ancor più marcato (a 65 anni dal lancio della prima edizione) grazie al Model Year 2018.

Nuovi colori e inediti cerchi

Cerchi anteriori da 19” e posteriori da 20” di derivazione Z51 package (insieme a cinque nuove opzioni per i cerchi in lega), Magnetic Ride Control, radio digitale HD, retrocamera migliorata ed head-up display con setting avanzati completano l’offerta della Corvette M.Y. 2018, che porta al debutto anche la colorazione Ceramic Matrix Grey in luogo della precedente Sterling Blue (nuovo anche lo Spice Red per la Convertible: una tonalità questa che può essere ora richiesta anche per gli interni dei pacchetti 3LT e 3LZ).

Quattro airbag, ABS a quattro canali Active Handling con controllo elettronico della stabilità e sensori per il monitoraggio della pressione degli pneumatici completano la dotazione della Corvette M.Y. 2018, insieme a Apple CarPlay e Android Auto, OnStar 4G LTE con hotspot Wi-Fi e 3GB /per i primi tre mesi di prova, apertura keyless, sedili riscaldabili e ventilati in pelle, impianto audio Bose con 10 diffusori e clima automatico.

Prezzi

Sul mercato americano la Corvette M.Y. 2018 verrà proposta a partire da 56.490 dollari (circa 48.252 euro al cambio odierno) nel caso della Coupé e 60.490 dollari (circa 51.669 euro) nel caso della Convertible. Maggiorazione di costo ovviamente per le versioni dotate di pacchetto Z51.

Traduci