logo
Top

BMW M5 Competition Edition

La Casa dell’Elica Biancoblu svela la BMW M5 Competition Edition, edizione limitata della berlina sportiva di Monaco di Baviera con motore da 600 CV e 700 Nm

La Casa di Monaco di Baviera ha fatto cadere i veli dalla BMW M5 Competition Edition, edizione speciale della berlina sportiva tedesca caratterizzata da una serie di elementi estetici dedicati e che verrà prodotta in tiratura limitata a 200 unità (di cui 100 di queste proposte in Carbon Black metallizzato e la restante metà in Mineral White metallizzato).

Numerosi elementi dedicati

Cerchi forgiati da 20” lucidi a razze sdoppiate gommati 265/35 davanti e 295/30 dietro, badging dedicati, componenti in fibra di carbonio specifici ed elementi distintivi opacizzati caratterizzano la BMW M5 Competition Edition, insieme a particolari distintivi interni come inserti in CFRP, targhette volte ad autenticarne la serie limitata e rivestimenti in pelle Merino nera o bianca con impunture a vista e tappetini dedicati.

V8 biturbo da 600 CV

Impianto audio Bang & Olufsen da 1.200 watt, Lane Departure Warning, Head-Up Display e Comfort Access completano la dotazione della BMW M5 Competition Edition. Opzionali invece il BMW Driving Assistant e gli impianti frenanti carbo-ceramici. Confermatissima l’unità pulsante al di sotto del cofano, ovvero un V8 da 4.4 litri biturbo in grado di sviluppare 600 CV di potenza e 700 Nm di coppia, che valgono alla vettura uno 0-100 km/h in 3.9 secondi e una velocità massima autolimitata a 250 km/h (con possibilità di “sbloccarla” sino a 305 km/h). Prezzi? In Germania si parte da 129.500 euro.

Traduci