logo
Top

BMW M2 restyling: aggiornamenti stilistici per tutta la gamma Serie 2

La Casa dell’Elica Biancoblu svela la BMW M2 restyling, aggiornamento stilistico della berlina sportiva di Monaco di Baviera che, in maniera analoga al resto della gamma Serie 2, si concede un facelift a due anni dal lancio

A due anni di distanza dall’unveiling della BMW M2 Coupé, la Casa di Monaco di Baviera rinnova lo stile della propria berlina sportiva compatta portando sul mercato la BMW M2 facelift. L’aggiornamento, che riguarda tutta la gamma della vettura tedesca, introduce una serie di novità pensate per permettere alla stessa di rimanere più “al passo coi tempi”.

Cosa cambia e cosa no

Inediti gruppi ottici Bi-LED (di serie su tutta la gamma) si affiancheranno ai Full-LED adattivi proposti in via opzionale. La griglia a doppio rene anteriore, elemento distintivo del marchio tedesco, aumenta leggermente di dimensione, cosi come le prese d’aria. Immacolata invece la sezione posteriore. La tavolozza dei colori guadagna le colorazioni Sunset Orange, Seaside Blue e Mediterranean Blue, mentre il listino dei cerchi si amplia con due nuovi disegni sia per i 17” che per i 18”.

Tante ovviamente le novità che l’intera gamma guadagna anche all’interno dell’abitacolo, come ad esempio gli inserti in nero lucido o le nuove cromature, mentre strumentazione e dotazioni tecnologiche sono state ampiamente riviste e aggiornate (da notare la presenza dei servizi Apple CarPlay e l’hotspot Wi-Fi in grado di connettere fino a 10 diversi dispositivi).

In arrivo la M2 CS?

Benefici questi che vengono ovviamente trasportati anche sulla punta di diamante del listino, ovvero la BMW M2 restyling che, a partire dal prossimo anno, dovrebbe essere affiancata in gamma – come fatto in maniera analoga su M4 con M4 CS – anche da una ancor più performante M2 CS.

Traduci