logo
Top

Astondoa 197 Steel: ecco il megayacht iberico da 60 metri

Il costruttore spagnolo di superyacht presenta l’Astondoa 197 Steel, un’imbarcazione di 60 metri di lunghezza dotata di quattro ponti

Astondoa rappresenta uno dei marchi più longevi (oltre 90 anni di attività) e di maggior successo di quelli attualmente attivi in Europa nell’ambito della costruzione dei superyacht. Questo costruttore detiene un vero e proprio record di produzione: oltre 3.000 esemplari costruiti e un ritmo di circa 100 modelli all’anno.

Scafo in acciaio

E allo scopo di consolidare sempre più questi numeri, il costruttore spagnolo presenta l’Astondoa 197 Steel, un superyacht a quattro ponti dotato di scafo in acciaio, lungo 60 metri e in grado di ospitare al suo interno sino a 14 persone e otto membri dell’equipaggio.

Cinque anni di garanzia

A muovere l’Astondoa 197 Steel è un motore MTU 16V4000 M60 in grado di spingere l’imbarcazione sino ad una velocità massima di 15 nodi. Come da tradizione per il marchio iberico, anche questo modello viene proposto con una garanzia di 5 anni contro osmosi e danni strutturali, ma per chi lo desiderasse, su richiesta, sarà possibile estendere la stessa per un lasso temporale di altri due anni contro gli eventuali problemi costruttivi.

Traduci