logo
Top

AgustaWestland: siglato accordo con Weststar General Aviation per la fornitura di 3 elicotteri

Finmeccanica-AgustaWestland e Weststar General Aviation hanno annunciato di aver firmato un accordo per la fornitura di tre elicotteri: un AW119Kx, un GrandNew e un AW169

Finmeccanica-AgustaWestland e Weststar General Aviation hanno annunciato di aver firmato un accordo per la fornitura di tre elicotteri: un AW119Kx, un GrandNew e un AW169.

Sempre più consensi in Malesia

Il contratto è stato siglato nella giornata di mercoledì 18 marzo 2015 presso il Langkawi International Maritime and Aerospace (LIMA) Exhibition 2015 da Emilio Dalmasso, SVP Commercial Business Unit e da Y.Bhg. Tan Sri Syed Azman Syed Ibrahim, Weststar Group’s Managing Director.

La firma è stata effettuata dinnanzi a Dato’ Seri Hishammuddin Hussein, Ministro della Difesa della Malesia. Con quest’ordine, Weststar Group sarà ora in grado di iniziare ad operare con elicotteri AgustaWestland anche per i servizi di trasporto ed executive tramite la sua controllata Weststar General Aviation Sdn Bhd, dopo anni di missioni in mare aperto con l’AW139 e con l’AW189.

Nuovi traguardi commerciali

Questo ordine conferma il crescente successo di AgustaWestland sul mercato elicotteristico malese, portando così ad un totale di 40 gli elicotteri AgustaWestland gestiti dal Gruppo Weststar, dando inoltre un seguito ai consensi ottenuti nel mondo nei mesi precedenti per gli AW139 venduti in Africa e Australia e per altri modelli acquistati dalla Lease Corporation International.

Traduci