logo
Top

Lamborghini Aventador S Yohji Yamamoto: quando lo stile italiano incontra quello giapponese

La Casa di Sant’Agata Bolognese ha presentato la Lamborghini Aventador S Yohji Yamamoto, edizione speciale della supercar italiana ispirata al marchio di moda nipponico

La Casa del Toro ha aperto nell’esclusivo quartiere residenziale di Roppongi, la LOUNGE TOKYO, il secondo spazio dopo quello di New York, negli Stati Uniti. All’interno è presente lo Studio permanente Ad Personam dove il cliente può personalizzare colori, rivestimenti interni ed esterni della sua Lamborghini nei minimi dettagli. La LOUNGE TOKYO non è solo una finestra sul mondo Lamborghini per proprietari e VIP, ma anche un luogo d’incontro e uno spazio per eventi e mostre.

ISPIRATA DALLA MODA

L’inaugurazione ha segnato anche la presentazione dalla collaborazione tra il brand di Sant’Agata Bolognese e il marchio dello stilista di fama mondiale Yohji Yamamoto: la Lamborghini Aventador S Yohji Yamamoto, accanto alla capsule collection co-branded composta da tre capi unici –mod coat, bomber e felpa con cappuccio.

Mitja Borkert, Head of Design di Automobili Lamborghini, ha incontrato Yohji Yamamoto in occasione della settimana della moda di Parigi a gennaio 2020, ed è rimasto colpito dallo stile creato dal contrasto tra rosso e nero nella collezione presentata. Ispirato dalla collezione di Parigi, il Centro Stile Lamborghini ha dato così forma alla Lamborghini Aventador S Yohji Yamamoto. L’inconfondibile Gandini Line, che caratterizza ogni vettura del Toro, pur rimanendo chiaramente visibile sull’Aventador, è arricchita da motivi selezionati dalla collezione di abbigliamento, gli stessi che decorano gli interni della supercar italiana.

LOUNGE TOKYO

Al piano terra della LOUNGE TOKYO, la prima finestra sul lifestyle Lamborghini, è anche il luogo per accogliere i clienti per la consegna personalizzata della loro nuova Lamborghini, mentre il secondo e il terzo piano offrono ambienti per eventi e incontri, sia per occasioni di lavoro che private. La Lounge aprirà le porte al pubblico anche per attività speciali come mostre o spettacoli d’arte.

Traduci