Suns & 500: a Pitti Uomo 105 la collezione Fiat 500 firmata da Suns Boards
Ha debuttato a “Pitti Uomo 105” la collezione “Suns & 500”, linea di abbigliamento con licensing Fiat 500 firmata da Suns Boards
In occasione di “Pitti Uomo 105”, in scena dal 9 al 12 gennaio a Firenze, Suns Boards ha presentato la nuova linea di abbigliamento con licensing di Fiat 500, ovvero Suns & 500. Alla base del progetto vi sono valori condivisi, quali l’italianità e la creatività. Da questo approccio, in linea con la dolcevita italiana, la collezione esprime la volontà di puntare su comfort e design.
I MARCHI
Suns Boards è un brand nato nel 2018 da un’idea di Lucia Blondi e Paolo Muccifora, ed è specializzato nella produzione di abbigliamento tecnico e sporty chic, che risponde alle esigenze dei consumatori odierni: dinamicità, stile pulito ed ecosostenibilità. Tra le caratteristiche che contraddistinguono da sempre l’abbigliamento Suns spicca il colore vivace dei tessuti, l’utilizzo di varie tecniche di stampa e i dettagli che donano identità e riconoscibilità al prodotto. Accuratezza di produzione e ideazione dei modelli di collezione, poi, evidenziano una selezione attenta dei materiali, delle finiture e dei vari particolari applicati.
Fiat 500 (di cui potete scoprire il nostro luxury-experience-test del modello dedicato a Riva Yacht QUI) è uno degli esempi più rappresentativi dell’italianità che ha conquistato clienti di generazioni diverse per età, gusti e nazionalità. Lanciato nel 1957 e riproposto nel 2007, il mitico Cinquino ha “motorizzato” l’Europa negli anni 60 e poi, nel primo decennio del 2000, ha rivoluzionato la categoria delle city-car.
LA COLLEZIONE ARRIVERÀ NEL SECONDO SEMESTRE 2024
Nello specifico, sullo stand del marchio italiano del Gruppo Stellantis allestito nella Fortezza da Basso, luogo scelto per l’evento “Pitti Uomo 105”, il pubblico può ammirare un esemplare della vettura di colore arancio Sicilia che si abbina +alle cromie che caratterizzano la collezione “Suns & 500”. Allo stesso modo, l’area espositiva richiama i tre colori principali della collezione, sia sulle pareti che sulla pavimentazione, mentre in tre espositori sono custoditi alcuni dei prodotti della capsule che sarà commercializzata nel secondo semestre 2024: dai piumini alle felpe, dalle T-shirt ai cappellini, fino alle borse da viaggio.