logo
Top

Lotus Exclusive: un nuovo programma di personalizzazione per i clienti della Casa di Hethel

La Casa di Hethel introduce il programma Lotus Exclusive per soddisfare le esigenze di personalizzazione dei clienti

Sulla scia di quanto già fatto da Lamborghini con il servizio “Ad Personam”, da Ferrari con il “Tailor Made” e da McLaren con MSO, anche la Casa di Hethel porta a disposizione dei clienti un programma di personalizzazione volto ad ottemperare le specifiche richieste degli acquirenti, ovvero: Lotus Exclusive.

Vetture ancor più uniche

Pensato per restituire ai clienti delle vetture di carattere ancor più unico, il programma Lotus Exclusive porterà a disposizione degli stessi una serie di inedite primizie, come allestimenti cromatici dedicati, grafiche speciali e numerose possibilità di allestimento interno (tra cui si fanno notare cinque inedite colorazioni dei pellami e quattro nuove tinte per le impunture a contrasto).

Marc Gales Jean, CEO di Lotus, ha dichiarato: “In passato abbiamo creato un certo numero di vetture personalizzate in base alle specifiche richieste dei singoli clienti. Queste meravigliose automobili sono state prodotte da un team di artigiani specializzati, attingendo alla loro preziosa esperienza per creare qualcosa di eccezionale ed unico per il cliente. Ora a tutti i nostri acquirenti sarà offerto questo servizio”.

Per ora solo in Europa

Il servizio di personalizzazione Lotus Exclusive sarà disponibile per tutti i modelli commercializzati in Europa, ma sarà in futuro esteso anche negli altri mercati.

Traduci