logo
Top

Custom Line Navetta 33: varata la quinta unità

È stata recentemente varata ad Ancona la quinta unità del Custom Line Navetta 33, che è stata data in consegna ad un armatore nordamericano

La Superyacht Yard di Ferretti Group di Ancona ha ospitato recentemente il varo della quinta unità del Custom Line Navetta 33, destinata a un armatore nordamericano che, dopo una crociera con la famiglia sulle acque del Mediterraneo, rientrerà in America, uno dei mercati di riferimento per la gamma Custom Line.

Stile esterno e interno

Il Custom Line Navetta 33 presenta delle linee ricercate e una grande attenzione per i dettagli. Ricordiamo che anche la quinta unità è frutto della collaborazione fra il Comitato Strategico di Prodotto – presieduto dall’Ing. Piero Ferrari – dallo Studio Zuccon International Project, che ha curato le linee esterne, e dalla Direzione Engineering del Gruppo, i cui architetti e designer si sono occupati dello stile degli interni.

Spazi a bordo

Questa unità del Custom Line Navetta 33 presenta uno scafo, progettato ex-novo, con bulbo prodiero, e numerosi spazi a disposizione di armatore e ospiti su tutti i 4 ponti: dalla suite padronale wide body a prua del ponte di coperta, fino alle 4 cabine ospiti nel lower deck.

La Superyacht Yard di Ancona

Il varo della quinta unità del Custom Line Navetta 33 si inserisce in un periodo di grande vitalità e dinamismo per Custom Line e la Superyacht Yard di Ancona, che nell’arco di un mese ha visto scendere in mare la quinta unità di Navetta 33, la quinta unità di Navetta 37 e la prima unità di Navetta 42, primo mega yacht del marchio a superare le 300 GT. Ricordiamo che in questo cantiere vengono prodotti anche i super e mega yacht in acciaio e alluminio a marchio CRN, Riva e Pershing, insieme all’intera flotta in composito di Custom Line.

Traduci