logo
Top

Dynamiq Yachts D4 Jetsetter Gran Turismo

Portato al debutto al Monaco Yacht Show 2016, il Dynamiq Yachts D4 Jetsetter Gran Turismo è un superyacht da 38 metri di lunghezza dotato di ogni genere di comfort

Lussuosissimo, elegante e connotato da uno stile raffinato. È il Dynamiq Yachts D4 Jetsetter Gran Turismo, un superyacht da 38 metri di lunghezza portato al debutto al Monaco Yacht Show 2016 realizzato da un brand relativamente giovane (la società, guidata da Sergei Dobroserdov, è stata fondata nel 2011 a Monaco) e che trova i propri cantieri in Italia, per la precisione in Toscana.

Lo stile: il frutto di un lavoro congiunto

Il Dynamiq Yachts D4 Jetsetter Gran Turismo è uno dei tre modelli attualmente disponibili all’interno del portfolio prodotti del costruttore (al suo fianco troviamo infatti l’S4 e il D4), presenta un layout a tre ponti (composto da ponte principale, ponte inferiore e sun deck), uno stile esterno firmato da Azure Naval Architects e da Dobroserdov Design ed un design interno curato da Bannenberg & Rowell.

Caratterizzato da una sovrastruttura rifinita in Crystal Silver Metallic, il Dynamiq Yachts D4 Jetsetter Gran Turismo è in grado di accogliere a bordo sino a 10 ospiti più sei membri di equipaggio e dispone ovviamente di tutti i comfort, come ad esempio la palestra con attrezzature Technogym, due moto d’acqua, un tender Castoldi JT16, un cinema e un impianto audio Bowers and Wilkins di alta gamma.

3.000 miglia nautiche di autonomia a 10 nodi di crociera

A muovere il Dynamiq Yachts D4 Jetsetter Gran Turismo sono due motori MAN V12 da 1.324 kW e due POD 4000 Fortjes, che permettono all’imbarcazione di raggiungere fino a 21 nodi di velocità massima e di mantenere una velocità di crociera di 19 nodi, oltre che di coprire fino a 3.000 miglia nautiche di autonomia ad una velocità media di 10 nodi. Vi piace particolarmente? Se la risposta è sì siete fortunati: il Dynamiq Yachts D4 Jetsetter Gran Turismo è infatti in vendita ad un prezzo di 14.545.500 euro, tasse escluse.

Traduci