Bulgari Octo Roma WorldTimer: stile ed eleganza al polso all’italiana
La Maison romana presenta il Bulgari Octo Roma WorldTimer, segnatempo elegante e raffinato per restare informati sui fusi orari del Mondo
Il noto brand di lusso italiano ha fatto cadere i veli da un nuovo meraviglioso segnatempo, il Bulgari Octo Roma WorldTimer, un orologio dal carattere elegante e distinto e dallo stile “pulito” per rimanere sempre informati sugli orari del Mondo.
41 MM E RESISTENTE FINO A 100 METRI DI PROFONDITÀ
Due le versioni disponibili del Bulgari Octo Roma WorldTimer: una in acciaio Inox con bracciale integrato e quadrante blu, ed una seconda versione con cassa in acciaio rivestita in DLC (quest’ultimo dotato di cinturino in gomma nera texturizzata) e con quadrante nero. In entrambi i casi si parla di 41 mm di diametro e di 11.35 mm di spessore di cassa, nonché di impermeabilità fino a 100 metri di profondità.
La funzionalità World Timer è data dalla corona, ed il disco World Timer rotante è stato decorato con i nomi delle località in maniera molto elegante. Saint Barth identifica i Caraibi, mentre Roma – ovviamente, essendo la Maison romana – l’Europa centrale. Impossibile non notare anche i nomi delle città in italiano, allo scopo di demarcare l’italianità del marchio.
42 ORE DI RISERVA DI CARICA
261 componenti assemblano il Bulgari Octo Roma WorldTimer (BVL257), sviluppato e prodotto pressa la manifattura Le Sentier. Il movimento ha uno spessore di 6.03 mm e la riserva di carica è di 42 ore. Pronti ad una nuova opera d’arte (e di moda) da portare al polso?