Bentley Continental GT Black Edition
La Casa di Crewe ha fatto cadere i veli dalla Bentley Continental GT Black Edition, nuova serie speciale della vettura inglese che verrà proposta sia in versione coupé che Convertible
Siete alla ricerca di una Continental GT ma desiderate qualcosa di più personale del “normale prodotto di serie”? Se la risposta è sì la Bentley Continental GT Black Edition potrebbe fare al caso vostro, in quanto nuova edizione speciale della vettura britannica che dà un seguito a modelli realizzati in tiratura limitata come Black Speed, art car e una recente one-off su base Convertible e che, a discapito di quanto fa intendere il nome, non verrà proposta in colore nero.
Elementi estetici specifici
Disponibile sia in versione coupé che Convertible, la Bentley Continental GT Black Edition, si caratterizza per una serie di elementi estetici distintivi, come la finitura in nero lucido per le cornici delle superfici trasparenti laterali, per le maniglie delle portiere, per le cornici dei gruppi ottici e per i cerchi in lega da 21”, nonché per paraurti e fasce laterali specifici.
Sei le colorazioni disponibili per l’esterno della Bentley Continental GT Black Edition: Morning Mist, Sunrise, Stratosphere, Riviera, Habanero e Pure Power, tutte abbinabili – a seconda del cromatismo prescelto – a degli interni in Porpoise, Beluga, Pillar Box Red e Cyber Yellow.
Inalterato il V8 da 528 CV
Inalterato il cuore pulsante al di sotto del maestoso cofano: a muovere la Bentley Continental GT Black Edition rimane infatti il confermatissimo V8 biturbo da 4.0 litri in grado di sviluppare 528 CV di potenza e 680 Nm di coppia, valori questi che, in abbinamento ad una trasmissione ZF 8HP a otto rapporti, vanno a tradursi in uno scatto verso i 100 km/h in 4.5 secondi e in una velocità massima di 309 km/h. Ancora sconosciuti i dettagli relativi a disponibilità e prezzo.