logo
Top

Alia Yachts 45m SAN: ecco lo yacht che debutterà al MYS 2024

Il cantiere di Antalya ha rilasciato le prime immagini e le prime informazioni ufficiali in merito all’Alia Yachts 45m SAN, superyacht da 45 metri di lunghezza che debutterà in società al Monaco Yacht Show 2024

Il cantiere turco ha rilasciato le prime immagini e le prime informazioni ufficiali in merito all’Alia Yachts 45m SAN, superyacht da 45 metri di lunghezza realizzato in alluminio e ampiamente personalizzato seguendo le richieste dell’armatore.

PENSATO PER GARANTIRE LA COLLOQUIALITÀ DI BORDO

Lo stile esterno e interno sono opera dai Sinot Yacht Architecture & Design, mentre l’architettura navale porta la firma di Lateral Naval Architects. Il progetto SAN pone l’accento sugli spazi esterni, allo scopo di consentire agli occupanti di socializzare all’aperto su un ponte principale completamente aperto da poppa a prua; nonché con elementi pieghevoli a poppa per incrementare ulteriormente lo spazio abitativo all’aperto.

La cabina di pilotaggio è rialzata e trova posto sopra la sovrastruttura costruita utilizzando facciate in vetro a tutta altezza con porte scorrevoli sia a poppa che a prua, allo scopo di restituire una sensazione di apertura molto elevata sul ponte principale dello yacht. Quattro le cabine per gli ospiti, mentre la master suite trova spazio sul ponte inferiore. Il design degli interni è contemporaneo ed estremamente dettagliato allo scopo di soddisfare le preferenze degli armatori.

DICONO IN MERITO

SAN è un’imbarcazione sorprendente e innovativa che mette in risalto i nostri punti di forza come costruttore altamente personalizzato – afferma il presidente di Alia, Gökhan Çeliksono progetti come questo che attirano i migliori clienti da tutto il mondo”.

L’Alia Yachts 45m SAN verrà consegnato ai suoi armatori nel mese giugno, per poi debuttare pubblicamente in società a settembre in occasione del Monaco Yacht Show 2024.

Traduci