logo
Top

AB Yachts Fast and Furious: prestazioni e lusso in mare

Capace di 42 nodi di velocità massima, l’AB Yachts Fast and Furious è un superyacht che combina prestazioni estreme ad un comfort elevatissimo grazie a motori potenti e ad un’elevata attenzione all’idrodinamica

Se non desiderate passare inosservati anche andando per mare, l’AB Yachts Fast and Furious fa al caso vostro. Lungo 44.5 metri e di fabbricazione italiana, questo superyacht ha fatto il suo debutto in società al Cannes Yachting Festival 2015 per poi comparire pochi giorni fa tra i grandi protagonisti del Dubai International Boat Show 2016.

Numeri mostruosi

Come suggerito dal nome, l’AB Yachts Fast and Furious mette in campo prestazioni da record: i propulsori MJP mettono in campo7.800 CV di potenza che, uniti ad una soluzione costruttiva leggera, permettono all’imbarcazione di raggiungere una velocità massima di 42 nodi, di mantenere una velocità di crociera di 38 nodi e di promettere inoltre fino a 720 miglia nautiche di autonomia.

Tutti i comfort

Costruito facendo particolare attenzione all’idrodinamica, l’AB Yachts Fast and Furious presenta una suite armatoriale collocata lungo il ponte principale, oltre a delle cabine per gli ospiti distribuite al di sotto dello stesso.

Traduci