logo
Top

Bombardier Global Express: al Dubai Airshow 2017 un esemplare con verniciatura in diamante!

Ha debuttato in società al Dubai Airshow 2017 uno speciale Bombardier Global Express con verniciatura in diamante

Sembra uno dei tanti oggetti molto particolari di un film di 007, ma invece è realtà. Ha fatto il suo debutto in società al Dubai Airshow 2017 il primo business-jet al Mondo interamente rivestito di diamanti. Sì, avete capito bene.

Riflessi unici

Si tratta di un Bombardier Global Express, la cui verniciatura è stata realizzata impiegando un innovativo procedimento definito Sun King Diamond Coating e sviluppato in collaborazione con Jean Boulle Luxury, originando così una livrea davvero notevole e in grado di sviluppare riflessi multi-cromatici.

Il Dubai Airshow 2017 è stato l’occasione perfetta per mostrare al Mondo lo straordinario impatto cromatico garantito dal metodo di verniciatura Sun King Diamond Coating”, ha dichiarato Bertrand Boulle, CEO di Jean Boulle Luxury.

Diamanti naturali nella vernice

Gli additivi contenuti nel rivestimento, e impiegati su questo Bombardier Global Express, sono stati lanciati sul mercato lo scorso maggio dal celebre produttore di verniciature olandese AkzoNobel e sfruttano dei diamanti naturali lavorati che garantiscono a questa colorazione una brillantezza unica nel suo genere.

Non è la prima volta che una finitura di questo tipo viene però impiegata su un oggetto di lusso: gli appassionati di automobili ricorderanno infatti alcune supercar già caratterizzate da colorazioni impreziosite dalla finitura Sun King Diamond Coating.

Traduci