logo
Top

Bentley Mulsanne 6.75 Edition: il canto del cigno

Il costruttore inglese segna il canto del cigno della Mulsanne con la Bentley Mulsanne 6.75 Edition, edizione limitata a 30 unità dell’ammiraglia di Crewe

La Casa di Crewe ha fatto cadere i veli dalla Bentley Mulsanne 6.75 Edition, edizione limitata dell’ammiraglia britannica che segnerà il canto del cigno tanto di questo motore quanto di questo modello: sarà infatti la Flying Spur a divenire la nuova punta di diamante nella proposta del costruttore inglese.

DETTAGLI ESTERNI

Caratterizzata da cornici dei gruppi ottici cromate, oltre che da logo “B” sul cofano, da griglia anteriore e da terminali di scarico oscurati, la Bentley Mulsanne 6.75 Edition mette in mostra dei cerchi da 21” a cinque razze bicolori e dei condotti d’aspirazione neri in luogo di quelli tradizionalmente cromati.

DETTAGLI INTERNI

Aperta la portiera (che proietta il logo 6.75 Edition) della Bentley Mulsanne 6.75 Edition si fanno notare una serie di ricami dedicati, le bocchette di ventilazione con design simile a quello del tappo dell’olio motore (per evocare appunto il V8 da 6.75 litri) e uno spaccato dell’otto cilindri a V all’interno degli strumenti posti sulla consolle centrale. La volete? Dovrete essere molto veloci: la Bentley Mulsanne 6.75 Edition verrà infatti prodotta in sole 30 unità.

Traduci