logo
Top

Porsche 911 Speedster: il secondo concept a Parigi ne conferma la produzione

La Casa tedesca presenta a Parigi un secondo concept della Porsche 911 Speedster atto a confermarne la produzione

La Casa di Stoccarda porta sul palcoscenico del Salone di Parigi, accanto alla Macan restyling, un secondo concept della Porsche 911 Speedster, la cui produzione (limitata a 1.984 unità: in riferimento all’anno 1948 in cui ottenne la licenza d’esercizio la mitica Porsche 356 “Numero 1”) è stata nel frattempo confermata.

Novità fuori…

Caratterizzata da una colorazione in Guards Red, allo scopo di richiamare la 911 Speedster del 1988, la Porsche 911 Speedster concept presenta ora inediti cerchi da 21” con bloccaggio centrale e un design a razze incrociate atto a ricordare quello adottato per 911 RSR e GT3 RIn rosso anche le luci a LED diurne come il corpo-vettura, a contrasto con una serie di elementi neri cromati e in color platino.

… e dentro!

I pellami neri adornano ora l’abitacolo di questa seconda Porsche 911 Speedster concept, insieme ad una serie di inserti rossi. Immutata la tecnica: cuore e anima della Porsche 911 Speedster concept rimane infatti un flat-six con trasmissione manuale a sei rapporti in grado di sviluppare oltre 500 CV di potenza a 9.000 giri/min.

Traduci