MV Agusta F3 800: ecco la speciale per l’Unicef battuta a 100.000 euro
È stata battuta ad un’asta benefica per la cifra di 100.000 euro una speciale MV Agusta F3 800 dedicata all’Unicef. Il ricavato verrà devoluto alla nota organizzazione internazionale
La Casa di Schiranna ha realizzato una MV Agusta F3 800 molto speciale caratterizzata dalle grafiche dell’Unicef. Il motivo? Metterla all’asta allo scopo di raccogliere proventi da donare alla nota organizzazione internazionale.
BATTUTA PER UNA CIFRA RECORD
Un obiettivo decisamente centrato, dal momento che la Supersport italiana è stata battuta lo scorso 9 agosto all’asta a Porto Cervo (in Sardegna) per la cifra di 100.000 euro in occasione del ‘Summer Charity Gala’ dell’Unicef. L’acquirente che se l’è aggiudicata ha desiderato di rimanere anonimo, mentre il totale della somma andrà così a destinarsi ai bambini meno fortunati.
Caratterizzata da una livrea bianca e azzurra, oltre che dal logo dell’Unicef, questa speciale MV Agusta F3 800 (moto di cui vi parleremo prossimamente nel dettaglio, nella sua versione di serie, in un test di prodotto dedicato) rappresenta un esemplare unico e ha potuto incantare le numerose guest star presenti alla serata, tra cui Adrien Brody e Alicia Silverstone.
DICONO IN MERITO
“Sono così felice che la nostra F3 800 Edizione Speciale abbia trovato un compratore così generoso. Questa Edizione Speciale è unica – dichiara Timur Sardarov, CEO di MV Agusta – e sapere che aiuterà l’Unicef in una causa altrettanto unica rende le donne e gli uomini coinvolti nella sua preparazione ancora più orgogliosi. Voglio ringraziare Unicef per averci dato questa opportunità di sostenerli nel loro lavoro straordinario a favore dei bambini”.