logo
Top

Ford Mustang Shelby GT350 M.Y. 2017: ora con Track Package di serie

Arriverà nelle concessionarie statunitensi a partire dal mese di giugno la Ford Mustang Shelby GT350 M.Y. 2017, ora dotata di Track Package di serie

Sempre più carattere per la versione “cattiva” della muscle car dell’Ovale Blu. La Ford Mustang Shelby GT350 guadagna infatti di serie, con il M.Y. 2017, il Track Package prima proposto in via opzionale che include: ala posteriore, sospensioni adattive MagneRide, barra duomi stabilizzatrice all’anteriore e impianto di raffreddamento ad elevata efficienza.

Electronics Package e Convenience Package

Electronics Package e Convenience Package completano la dotazione aggiuntiva della Ford Mustang Shelby GT350 M.Y. 2017, mettendo rispettivamente sul piatto il sistema di infotainment SYNC 3 con navigatore GPS, l’impianto audio a nove altoparlanti e le sellerie sportive a regolazione elettrica (in luogo delle Recaro proposte di serie).

Un cuore grande (e potente)

Tre nuovi cromatismi (Ruby Red Metallic, Lightning Blue e Grabber Blue) completano la caratterizzazione estetica della Ford Mustang Shelby GT350 M.Y. 2017, al di sotto del cui cofano pulsa un V8 da 5.2 litri capace di 526 CV di potenza e 582 Nm di coppia, abbinato nel funzionamento da una trasmissione manuale a sei marce. Arriverà sul mercato statunitense a partire dal mese di giugno ad un prezzo ancora da comunicarsi.

Traduci