logo
Top

Wally: al Monaco Yacht Show 2017 un interessante concept explorer da 83 metri

Wally ha presentato al Monaco Yacht Show 2017 un concept explorer da 83 metri di lunghezza che verrà realizzato in collaborazione con Nobiskrug

Wally ha scelto il Monaco Yacht Show per portare al debutto in società un interessante concept yacht che dovrebbe poi tradursi in un’interessante realtà al fianco di Nobiskrug, ovvero un explorer da 83 metri di lunghezza che dovrebbe trovare la sua base in una struttura composita di acciaio e alluminio.

Dotazione di bordo

Il ponte principale riserverà al suo interno un ampio salone da 280 mq e alto 4 metri e che potrà permettere agli occupanti di godere di una grande quantità di luce naturale al suo interno, grazie ad ampie superfici trasparenti. Spa e sala cinema saranno invece collocati lungo il ponte posteriore, mentre sempre sul ponte anteriore troveranno posto le due piscine da 25 metri di lunghezza e da 5 metri di larghezza.

L’estetica segue la funzione

Interni firmati Winch Design e box al cui interno possono trovare spazio tanto il tender quanto altri mezzi completano la dotazione dell’explorer da 83 metri di lunghezza firmato Wally, che presenterà inoltre altre interessanti soluzioni estetico-funzionali.

Traduci