logo
Top

Overmarine Mangusta Oceano 50: ecco i primi rendering

Sono stati rilasciati i primi rendering dell’Overmarine Mangusta Oceano 50, superyacht da 49.9 metri di lunghezza che arriverà in mare dal prossimo anno

Sono stati rilasciati i primi rendering dell’Overmarine Mangusta Oceano 50superyacht da 49.9 metri di lunghezza che dovrebbe iniziare a solcare i mari a partire dal prossimo anno e che vanta uno stile firmato in collaborazione con AM Yacht Design.

NUMEROSI I COMFORT

Pozzetto di poppa con area salotto privata e garage in grado di convertirsi in beach club sono tra gli elementi caratteristici dell’Overmarine Mangusta Oceano 50, che è in grado di accogliere a bordo anche due moto d’acqua e un tender da oltre sei metri di lunghezza, il cui bacino da questi ultimi occupato – una volta liberato – può trasformarsi in una piscina controcorrente.

Una seconda piscina trova spazio lungo la terrazza del solarium ed è circondata da un tavolo da pranzo e da un’area lounge, mentre il ponte superiore e il salone principale sfoggiano delle finestrature atte a illuminare l’ambiente interno con luce naturale. Un ambiente interno che porta la firma dell’interior design Alberto Mancini e che è stato pensato specificatamente per restituire agli occupanti una “finestra sull’oceano”, e che viene dominato da cromatismi chiari e da materiali come lino, seta, marmo bianco e legno di quercia (e di frassino), oltre che da inserti in ottone.

MOTORI E PRESTAZIONI

A muovere l’Overmarine Mangusta Oceano 50 sono due motori MTU 12V 2000 M86 in grado di promettere all’imbarcazione una velocità massima di 16 nodi e 4.000 miglia nautiche di autonomia ad una velocità di crociera di 11 nodi.

Traduci