logo
Top

Mercedes Classe G: due nuove edizioni speciali

La Casa di Stoccarda lancia sul mercato due inedite edizioni speciali della Mercedes-Benz Classe G

A partire dal prossimo settembre Mercedes Classe G sarà protagonista di due interpretazioni esclusive che saranno lanciate sul mercato: “designo manufaktur Edition” (per G350 d e G500) e “Exclusive Edition” (per le AMG G63 e G65).

designo manufaktur Edition

Con la versione “designo manufaktur Edition”, Mercedes promette un vantaggio per il cliente pari al 24% rispetto all’acquisto dei singoli optional. Tale versione arriverà sul mercato ad un prezzo d’ingresso di 109.878 euro per la versione G350 d, che andrà ad affiancare la G500 proposta ad un prezzo di 121.683 euro. Punto forte di questa edizione sono le colorazioni disponibili per l’esterno: magma red, mystic white e obsidian black (quest’ultima è inoltre utilizzata per alcuni dettagli come i profili sulla calandra, le calotte degli specchietti e la cover della ruota di scorta posteriore).

La Mercedes Classe G designo manufaktur Edition offre inoltre di serie i cerchi da 19”AMG a 5 razze con finitura nera lucida e anello diamantato esterno, mentre internamente l’abitacolo si fregia di sedili massaggianti e ventilati in pelle Nappa nera con cuciture rosse; contrasto quest’ultimo ripreso sia sul volante AMG Performance che su altri dettagli dell’ambiente interno.

Exclusive Edition

La Mercedes Classe G AMG “Exclusive Edition” è invece dedicata a G63 e G65. Esternamente la colorazione opaca AMG monza grey magno integra le grafiche AMG alla base delle portiere, mentre i cerchi da 21” possono essere richiesti con finitura nera opaca e razze lucide oppure con anello esterno diamantato.

Aperta la portiera della Mercedes Classe G AMG “Exclusive Edition” a farsi notare sono: sedili massaggianti e ventilati in pelle Nappa con impunture diamantate (disponibili in tre colorazioni bicolore e in sei monocromatiche) e inserti della plancia in nero laccato o in fibra di carbonio lucida. Ci state facendo un pensierino? Se la risposta è sì sappiate che il listino prezzi si apre a quota 163.125 euro, cifra questa necessaria per poter parcheggiare in garage l’AMG G63. È invece necessario staccare un assegno del valore di 287.658 euro per assicurarsi invece la Mercedes AMG G65. A voi la scelta, sapendo inoltre che i servizi Mercedes me connect saranno disponibili per entrambi gli allestimenti.

Traduci