logo
Top

Aston Martin DB11 V8 Shadow Edition

Pensata per essere prodotta in tiratura limitata a 300 unità, l’Aston Martin DB11 V8 Shadow Edition edizione speciale della supercar di Gaydon caratterizzata da un look oscurato

La Casa di Gaydon ha presentato l’Aston Martin DB11 V8 Shadow Edition, edizione limitata a 300 unità della supercar britannica e che verrà proposta sul mercato globale caratterizzata da una serie di soluzioni estetiche dedicate.

PARTICOLARI DISTINTIVI

Connotata da una serie di elementi oscurati, l’Aston Martin DB11 V8 Shadow Edition mette in mostra i cerchi in nero lucido da 20” di diametro, i battitacco con lettering “Shadow Edition” neri , un volante sportivo con rivestimento in Alcantara e in pelle nera di ossidiana. Opzionali tutta una serie di ulteriori dettagli oscurati.

NON CAMBIA IL MOTORE

Proposta nelle versioni coupé e Volante, l’Aston Martin DB11 V8 Shadow Edition non cambia nulla al di sotto del cofano. Cuore pulsante di questa vettura (che verrà proposta in sei tinte esterne e con pinze freno di diversi colori) rimane infatti un V8 biturbo da 4.0 litri in grado di sviluppare 510 CV di potenza e 675 Nm di coppia, valori questi che si vanno a tradurre in uno 0-100 km/h in 4 secondi di tempo e in 299 km/h di velocità massima.

Traduci