Il cantiere nautico italiano con sede a Viareggio si appresta nei prossimi mesi a consegnare il VSY 64M, megayacht da 63.8 metri di lunghezza con stile esterno firmato Espen Oeino
Il cantiere nautico italiano con sede a Viareggio si appresta nei prossimi mesi a consegnare il VSY 64M, megayacht da 63.8 metri di lunghezza che riflette le specifiche e i gusti del proprietario e che è caratterizzato da soluzioni tecniche, ingegneristiche e stilistiche davvero interessanti.
DOTAZIONE
Tratti ispirati all’arte rinascimentale e soluzioni tecniche firmate Kongsberg Maritime AS, nonché un design esterno ‘griffato’ Espen Oeino (designer monegasco che ha firmato ben 100 dei più famosi yacht esistenti al Mondo, tra cui il Project Shu e il Dilbar) sono tra gli elementi caratteristici del VSY 64M, che sfrutta materiali riciclati, motori elettrici ausiliari e un sistema di ancoraggio a basso impatto ambientale.
ELEMENTI CARATTERISTICI & TECNICI
Coralli d’altura che ispirano il design degli interni, inserti in noce chiaro e svariate tipologie di rivestimenti in cuoio (con tonalità calde e uniformi) completano la dotazione del VSY 64M, che mette al centro del salone principale un lampadario atto a sovrastare l’area pranzo. Solario e spazi esterni strizzano l’occhio al relax (i lettini si trasformano in divani), mentre la piscina sfoggia tonalità in arancio e in corallo per i suoi mosaici. Un centro immersioni chiude il cerchio dell’equipaggiamento disponibile a bordo di un superyacht che accoglie al suo interno sino a 12 ospiti e 16 membri dell’equipaggio e che raggiunge 17 nodi di velocità.