Il costruttore navale Mondomarine ha rilasciato i primi concept del Mondomarine M70 “Arte”, megayacht da 70 metri con beach club integrato in una poppa ad architettura variabile
Il mondo della nautica non finisce mai di sorprendere per estro, eleganza e sfarzo. E dopo aver osservato dal vivo alcune delle più interessanti novità ai Saloni di Genova, Cannes e Monaco, andiamo ora insieme ad uno dei costruttori più importanti del settore ad esplorare il prossimo futuro dell’universo dei megayacht grazie al concept Mondomarine M70, soprannominato anche “Arte”, un esercizio stilistico che si propone di prefigurare un’imbarcazione da 70 metri di lunghezza e che deve i tratti del suo stile alla matita di Stefano Inglese Vafiadis della Giorgio Vafiadis & Associates.
Da sette a nove cabine
Pensato per essere completamente personalizzabile dai suoi proprietari, il Mondomarine M70 “Arte” disporrà di un numero di cabine variabile da sette a nove, a seconda delle esigenze degli acquirenti, oltre che di un beach club che affaccia su entrambi i lati della poppa e di numerose aree dedicate al tempo libero.
Poppa ad architettura variabile
Non è dato al momento sapere molto di più in merito al Mondomarine M70 “Arte”, tranne quanto illustrato dalle immagini rilasciate dal costruttore, ovvero il numero di ponti, l’architettura variabile della poppa e la conformazione stessa di questo superyacht. Quanto basta insomma per sognare…