logo
Top

Feadship De Voogt Naval Architects Vanish: lusso ed eleganza in mare

66 metri di lunghezza e due motori MTU 16V4000 M63L da 2240 kW l’uno. Queste le caratteristiche del Feadship De Voogt Naval Architects Vanish, superyacht dallo stile ricercato dotato di tutti i comfort a bordo

66 metri di lunghezza e stile da vendere. Queste le caratteristiche del Feadship De Voogt Naval Architects Vanish, superyacht realizzato con la collaborazione della londinese Eidsgaard design dotato di due piattaforme per l’atterraggio degli elicotteri (una collocata sulla terrazza multiuso e l’altra posta a prua), di un sundeck con lettini, jacuzzi e bar, oltre che di numerose aree panoramiche pensate per ammirare al meglio il mare.

Comfort elevato all’interno

L’armatore può godere di una suite matrimoniale dotata di tutti i comfort (con bagni per lui e per lei), tra cui un salotto privato ed un balcone accessibile esclusivamente dal salone, inoltre la sala privata è dotata di porte scorrevoli richiudibili per separare la stessa dalla suite. Quattro le cabine per gli ospiti disponibili a bordo (tra cui una VIP suite convertibile in due camere), a cui vanno a sommarsi le sei doppie dedicate ai 17 membri dell’equipaggio, quella del capitano, quella doppia degli ufficiali e la doppia engineer’s cabin.

A bordo: di tutto e di più

Inutile dire che non c’è granché da annoiarsi a bordo: un beach club con centro benessere e sauna trovano spazio sul ponte inferiore, mentre, sempre all’aperto, una vasca idromassaggio (in grado di accogliere al suo interno sino a sei persone) ed un cinema si propongono di intrattenere ulteriormente gli occupanti nel corso della crociera. A quanto elencato si aggiungono inoltre una palestra con vista sul mare ed una sala massaggi convertibile in un centro di taglio per i capelli.

L’atrio dominato da superfici trasparenti e da una scala autoportante completano la dotazione del Feadship De Voogt Naval Architects Vanish, insieme alla sala da pranzo e ai due motori MTU 16V4000 M63L da 2240 kW l’uno, coadiuvati nel funzionamento da tre MTU con generatori 8V2000 M51A, che permettono a questo superyacht di navigare ad una velocità di crociera di 12 nodi (raggiungendo una velocità massima di 17.5 nodi) e di godere di un’autonomia di 5.200 miglia nautiche.

Traduci