logo
Top

Rolls-Royce Wraith Inspired by Earth: quando il lusso trova ispirazione nello Spazio

La Casa britannica ha presentato la Rolls-Royce Wraith Inspired by Earth, versione speciale dell’ammiraglia britannica richiesta da Rolls-Royce Abu Dhabi e pensata per omaggiare il nostro Sistema Solare

Il costruttore di lusso inglese ha fatto cadere i veli dalla Rolls-Royce Wraith Inspired by Earth, versione speciale dell’ammiraglia britannica firmata dal reparto personalizzazioni della Casa con base in U.K. e caratterizzata da una livrea distintiva e da una dotazione d’eccellenza.

RICHIESTA DA ROLLS-ROYCE ABU DHABI

Commissionata da Rolls-Royce Abu Dhabi (negli Emirati Arabi Uniti), la Rolls-Royce Wraith Inspired by Earth presenta colorazione e dettagli che trovano ispirazione nell’intero Sistema Solare e nella visione dallo Spazio del nostro Pianeta.

La colorazione Royal Blue evoca l’acqua: elemento che ricopre il 75% del nostro Mondo. L’art-work sul cofano mostra una vista satellitare del Medio Oriente e ha necessitato 100 ore di realizzazione per essere prodotta ad aerografo. Il corpo-vettura presenta inoltre una serie di elementi in verde smeraldo realizzati a mano ed include al suo interno anche il Sole e gli altri otto Pianeti del Sistema Solare.

Aperta la portiera, la Rolls-Royce Wraith Inspired by Earth lascia osservare delle sellerie rivestite in pelle Moccasin che rimandano alle sabbie desertiche. Gli accenti in Navy e Cobalto Blue rappresentano i fiumi e i laghi, mentre i dettagli in Emerald Green sono un rimando alla natura nel suo insieme. Impunture bianche e monogrammi RR evocano invece nuvole e acqua corrente.

IL CIELO DELLA VETTURA RICHIAMA L’UNIVERSO

Una immagine satellitare del Medio Oriente sul cruscotto completa la caratterizzazione della Rolls-Royce Wraith Inspired by Earth, insieme al caratteristico headliner starlight che riproduce l’intero Sistema Solare. Come sognare in grande stile su quattro ruote insomma…

Traduci