logo
Top

Alia Yachts Rüya: lusso e stile in 41.30 metri

È stato presentato l’Alia Yachts Rüya, superyacht da 41.30 metri dallo stile raffinato e con soluzioni ricercate

Lungo 41.30 metri, l’Alia Yachts Rüya (una parola che in lingua turca significa “sogno”) è un superyacht ampiamente personalizzabile a tre piani e con stile esterno firmato dalla matita di Sam Sorgiovanni.

SPECIFICHE

Dotato di un solarium di 93 mq, l’Alia Yachts Rüya dispone di vasca idromassaggio in grado di accogliere al suo interno fino a 10 persone, mentre un bar completo di sala da pranzo assicura comfort e relax per pasti e aperitivi. Il ponte di poppa mette a disposizione degli occupanti un’area in cui godere del massimo relax per la cena, mentre il ponte di prua è interamente dedicato al relax. Il beach-club consente invece di relazionarsi con le attività acquatiche grazie anche ad una scala sommergibile a comando idraulico (e che funge anche da passerella quando ormeggiati).

Pensato per essere pratico e funzionale, l’Alia Yachts Rüya mette a disposizione degli occupanti degli ambienti dominati da inserti in bambù e in legno di Ebano (e che nascondono al loro interno gli altoparlanti e i condotti dell’aria condizionata), oltre che in Rovere della Tasmania, mentre una serie di elementi in acciaio spazzolato e verniciato completano la caratterizzazione estetica di questa imbarcazione, insieme a pellet ultra-sottili (con finitura liscia a stucco), a dettagli in marmo della Foresta Pluviale e a fasce in pelle intrecciata.

MOTORI E ALLOGGI

La Master-Suite trova posto sul ponte principale a prua, mentre al piano inferiore sono invece state collocate le quattro cabine VIP per gli ospiti. A muovere l’Alia Yachts Rüya sono due motori Caterpillar C32 ACERT da 1.000 bhp ciascuno che consentono il raggiungimento di una velocità massima di 14 nodi e il mantenimento di una velocità di crociera di 10 nodi per 4.116 miglia nautiche di autonomia.

Traduci