logo
Top

Range Rover M.Y. 2018. Con il restyling: P400e Plug-In Hybrid e SVAutobiography Dynamic

Land Rover presenta la Range Rover M.Y. 2018, restyling del SUV britannico per eccellenza che, con l’arrivo del nuovo anno, porta in listino le varianti P400e Plug-In Hybrid e SVAutobiography Dynamic

A pochi giorni dall’unveiling della Range Rover Sport restyling (che ha portato con sé i modelli P400e Plug-In Hybrid e SVR), Land Rover fa cadere i veli anche dalla Range Rover M.Y. 2018, che porta a sua volta con sé (oltre a novità stilistiche esterne e interne, come i gruppi ottici LED Pixel-Laser, una mascherina ridisegnata come il paraurti, le prese d’aria – ora maggiorate – il cofano motore, il sistema di infotainment Touch Pro Duo con touchscreen da 10″, i nuovi rivestimenti dell’abitacolo e inedite primizie in termini di comfort di bordo) al debutto in listino due inedite varianti, ovvero la P400e Plug-In Hybrid e la SVAutobiography Dynamic.

P400e Plug-In Hybrid

La prima trova il proprio powertrain in un sistema ibrido composto da un’unità quadricilindrica da 2.0 litri della famiglia Ingenium da 300 CV e in un motore elettrico da 116 CV (alimentato da una batteria agli ioni di litio da 13.1 kWh ricaricabile in 7 ore e 30 min; un tempo che scende a 2 ore e 45 minuti se opta per il wall-box da 32 A), mettendo così a disposizione del sistema 404 CV di potenza e 640 Nm di coppia: valori questi che valgono alla Range Rover P400e Plug-In Hybrid uno 0-100 Km/h in 6.8 secondi e una velocità massima di 220 km/h, promettendo al contempo un consumo medio di 2.8 l/100 km e un livello di emissioni medio di 64 g/km di CO2, oltre a 51 km di autonomia ad emissioni zero. Tre i driving mode disponibili: Parallel Hybrid, Save (che preserva la carica della batteria) e PEO (che ottimizza il consumo di carburante grazie al navigatore satellitare).

SVAutobiography Dynamic

La seconda è invece la Range Rover SVAutobiography Dynamic, che ospita al di sotto del cofano un V8 capace di 565 CV di potenza, che valgono a questa versione uno scatto verso i 100 km/h con partenza da fermo in soli 5.4 secondi di tempo. Tantissime come sempre le opzioni disponibili in listino, soprattutto legate all’abitabilità e alla vita a bordo. CI state facendo un pensierino? Se la risposta è sì sappiate che la Range Rover M.Y. 2018 è già ordinabile a partire da 102.800 euro.

Traduci