logo
Top

Heesen Yachts Ann G: quando lo stile incontra l’ingegneria navale

Mosso da due motori in grado di promettere una velocità di crociera di 12 nodi, l’Heesen Yachts Ann G si contraddistingue per uno stile sfarzoso e per degli interni di ispirazione Art Deco

Lanciato nel maggio 2015, l’Heesen Yachts Ann G è il frutto di una partnership raggiunta tra Heesen Yachts e Arcon Yachts per dare alla luce un’imbarcazione realizzata con i migliori materiali che unisse design a praticità. Motivo per il quale la cura dello stile è stata affidata a Clifford Denn, che con il suo team di progettazione ha provveduto a dare alla luce uno scafo in acciaio sovrastato da una sovrastruttura in alluminio.

Interni in stile Art Deco

Stile interno curato da Raymond Langton Design, ha dato luogo ad un ambiente che strizza l’occhio al mondo dell’Art Deco, con cabine dotate di elementi in ebano Macassar ed inserti in acciaio inox, oltre che di onice retroilluminato bianco e di rivestimenti in pelle. A quanto elencato si aggiungono inoltre bar e sala da pranzo illuminati con luce tanto naturale quanto artificiale e cabine impreziosite da mosaici in pietra, tessuti pregiati e opere d’arte sulle pareti.

Cabine e master suite ricercatissime

La master suite trova spazio sulla porzione anteriore del ponte principale e presenta degli interni curati esattamente come nelle altre stanze, aggiungendo però rispetto a queste ultime un ufficio privato, una camera da letto dedicata, un bagno e spogliatoi per lui e per lei. Il ponte di coperta mette in mostra un salotto informale con vista sull’Oceano, mentre quello inferiore ospita il beach club e le attrezzature per il tempo libero, tra cui palestra, bagno turco e bar.

Cinque le cabine riservate agli ospiti sull’Heesen Yachts Ann G, che possono ospitare al loro interno sino ad un totale di 10 persone, due invece i motori, di tipo MTU diesel e in grado di promettere 15 nodi di velocità massima e 12 nodi di velocità di crociera.

Traduci