logo
Top

Ford Mustang Cabrio M.Y. 2017

La Casa dell’Ovale Blu svela la Ford Mustang Cabrio M.Y. 2017, restyling che porta con sé inedite primizie stilistiche, tecniche e tecnologiche

A pochi giorni dall’unveiling della rinnovata versione a tetto rigido, la Casa dell’Ovale Blu svela la Ford Mustang Cabrio M.Y. 2017, variante en plein air del facelift della muscle car statunitense per eccellenza che si rinnova nello stile e nei contenuti allo scopo di rimanere al passo coi tempi.

Display digitale e ritocchi stilistici

Frontale più deciso e aggressivo (oltre che aerodinamico) e gruppi ottici full-LED caratterizzano l’estetica della Ford Mustang Cabrio M.Y. 2017, che mette al centro dell’attenzione, una volta aperta la portiera, una inedita strumentazione digitale con display da 12” e degli interni ora maggiormente personalizzabili grazie ad una maggior offerta in termini di rivestimenti.

Due le motorizzazioni disponibili al di sotto del cofano: il quattro cilindri da 2.3 litri turbo EcoBoost e il V8 da 5.0 litri, entrambi ottimizzati allo scopo di ottenere maggiori performance e minori consumi. Addio al V6 da 3.7 litri dunque, benvenuto invece all’automatico a 10 marce sviluppato in collaborazione con General Motors e pensato per garantire un buon valore di coppia motrice anche a bassi regimi, mentre un impianto di scarico con sistema attivo permette di incrementare la sonorità del propulsore quando desiderato.

Arriva nell’autunno negli U.S.A.

Sospensioni MagneRide in grado di autoregolarsi in base alle condizioni di guida, Pre-Collision Assist, sistema di mantenimento della vettura all’interno della corsia e dispositivo di rilevamento dei pedoni completano la dotazione della Ford Mustang Cabrio M.Y. 2017 (proposta peraltro in tre inediti colori, ovvero Kona Blue, Orange Fury e marrone Royal Crimson e con 12 nuovi disegni per i cerchi), che arriverà nei concessionari statunitensi a partire dall’autunno ad un prezzo ancora da definire.

Traduci