Lungo 56 metri, il Benetti Lady Candy è un megayacht lanciato nel 2013 che mantiene uno stile e un’eleganza decisamente senza tempo
Lanciato nel 2013 e lungo 56 metri, il Benetti Lady Candy mantiene uno stile sempre attuale e preserva con gelosia uno sfarzo interno da riferimento. Dotato di scafo in acciaio e di sovrastruttura in alluminio, questo megayacht presenta uno stile esterno e interno le cui linee sono state curate da Central Yacht e si avvale di ampie superfici trasparenti allo scopo di impiegare nel maggior modo possibile la luce naturale negli ambienti chiusi di bordo.
12 ospiti accoglibili a bordo
Uno spazio quest’ultimo che è in grado di accogliere al suo interno sino a 12 ospiti, che trovano alloggio in sei cabine – di cui una Master Suite (dotata di studio, salotto e plancia di poppa privata), una cabina VIP e quattro cabine doppie – e altrettanti membri dell’equipaggio. Cinema a sette posti, palestra, beach club e salone superiore convertibile completano la dotazione di questa imbarcazione.
Due motori MTU
A muovere le 962 tonnellate di stazza del Benetti Lady Candy sono invece due motori diesel di tipo MTU, che permettono a questo superyacht di mantenere una velocità di crociera di 12 nodi e di navigare, senza necessitare di un secondo rifornimento, per un totale di 5.000 miglia nautiche.