CHI SIAMO

Motori di Lusso nasce allo scopo di distinguersi dai numerosi portali di settore attualmente esistenti all’interno del panorama editoriale italiano. Dedicando la sua attenzione solamente ad auto e moto del segmento luxury/premium – oltre che a nautica, aviazione, epoca, personaggi e lifestyle – questo spazio mira a ritagliarsi una dimensione tutta sua all’interno del vasto universo motoristico.

Pensato per andare a colpire dritto al cuore degli appassionati, Motori di Lusso si pone l’obiettivo di toccare quelle corde più remote dell’animo degli amanti di questo genere, evitando di proposito tutta la “politica” legata all’ambiente motoristico e concentrando il focus unicamente sul lato più emozionale del mondo dei motori.

Prove dal “taglio” mondano contestualizzate in incantevoli e storiche cornici, notizie sempre aggiornate, gallery e video dall’elevato tasso emozionale, interviste a personaggi di spicco e l’attenzione per il bello, per il classico e per l’esclusivo connotano infatti i contenuti di questo portale, italiano di nascita ma cosmopolita nel respiro.

Social network sempre aggiornati e professionalità giornalistica completano la caratterizzazione comunicativa di Motori di Lusso, che mira così a divenire non una semplice fonte d’informazione per gli appassionati, ma un vero e proprio punto di riferimento in un mondo con trend in continua evoluzione.