Greenline 40: 40 piedi di comfort e abitabilità al Boot Düsseldorf 2025
Il Cantiere sloveno porta al Boot Düsseldorf 2025 il Greenline 40, imbarcazione da 40 piedi di lunghezza che si propone di promettere equilibrio tra comfort e abitabilità
Il Cantiere sloveno porta al Boot Düsseldorf 2025 il Greenline 40 (in gamma dal 2011), imbarcazione da 40 piedi di lunghezza che si propone di promettere equilibrio tra comfort e innovazione e che rappresenta uno dei più grandi successi commerciali del Marchio.
SISTEMA DI ALIMENTAZIONE SOSTENIBILE
Questa unità si propone di combinare dimensioni e spazio abitativo, promettendo al contempo navigazione fluida e stabile grazie ad uno scafo super-dislocante. Il Greenline 40 è dotato di pannelli solari standard che generano fino a 1,98 kW, fornendo una carica giornaliera di circa 10 kWh. Questa tecnologia, abbinata a batterie LiPo avanzate come parte di un sistema ibrido opzionale o di un pacco batteria responsabile, consente allo yacht di rimanere all’ancora con aria condizionata per circa due giorni senza dover fare affidamento su un generatore.
Il layout dello yacht è progettato per offrire tanto funzionalità che interazione sociale. La cucina di poppa è collegata all’area salotto del pozzetto, trasformandola in una estensione dello spazio abitativo interno. La cucina è dotata di un frigorifero/congelatore full-size. All’interno del salone, la vista panoramica a 360˚ inonda lo spazio di luce naturale. A quanto elencato si aggiunge una porta laterale del navigatore.
SPAZI A BORDO
Sottocoperta, il Greenline 40 dispone gli alloggi per gli ospiti, tra cui una cabina armatoriale e una cabina ospiti ben arredata. Gli interni mettono in mostra mobili in legno a grana fine, con opzioni per finiture personalizzate in noce, teak o rovere argentato. Questi materiali di prima qualità contribuiscono a creare un ambiente caldo e invitante.