logo
Top

celebreMagazine lancia il Luxury Showcase

Allo scoccare dei due anni di vita dalla sua nascita online, il nostro partner elvetico, celebreMagazine, espande la propria identità a quella di un vero e proprio hub del lusso con un Luxury Showcase

Il continuo scouting delle eccellenze su scala globale, poliedrico e trasversale a tutti i comparti del lusso, travalica l’approccio redazionale e apre il sipario sull’esperienza offerta dagli stessi prodotti di lusso: una crescita già insita nel DNA di celebreMagazine che fin dai suoi esordi è stato caratterizzato dal fil rouge della bellezza e dell’eccellenza, capace di rendere tributo ai brand noti al grande pubblico e allo stesso tempo di esaltare quelli di nicchia sconosciuti agli occhi dei più.

MARCHI SELEZIONATI ED ESCLUSIVI

Si tratta del nostro Luxury Showcase, una vetrina di marchi accuratamente selezionati per offrire ai nostri lettori la possibilità di entrare in contatto diretto con loro, acquistandone i prodotti direttamente dai loro e-store. Un’iniziativa a cui celebreMagazine non poteva sottrarsi per dar voce a tutto quell’universo che nasce dal luxury mindstyle, tanto più fortemente da noi voluta quanto sollecitata da quelle stesse eccellenze desiderose di raggiungere i loro interlocutori.

Ma procediamo con ordine. E’ tutto a portata di un click. Come tutte le vetrine, anche il Luxury Showcase di celebreMagazine ha le sue sezioni: si inizia con gioielli e orologi, si prosegue con il fashion e il mondo dell’arte, per poi esplorare beauty e gourmet, e concludere con la cultura. Preview di rito della galleria fotografica di ciascun brand, visionabile per intero registrandosi gratuitamente con user e password.

AMPIA SCELTA

E scendiamo nei dettagli. Gioielli e orologi brillano per la loro creatività e originalità, siano essi in stile più contemporaneo o classico a seconda del mood che anima la maison che li propone. Ci sono artisti che propongono pezzi unici anche su commissione, ispirandosi ad un’eleganza senza tempo. E ci sono sferzate di energia vibrante attraverso forme tanto spigolose quanto concettualmente interessanti. La parole d’ordine è non passare inosservati.

Quello del Fashion è uno spazio che apre le porte all’abbigliamento, agli accessori e tutto quello che gravita nell’universo stile. Diktat sono il fatto a mano e l’esclusività che rompe le righe della produzione su larga scala.

Art World è un pilastro che non poteva mancare all’appello, data la vivacità di contenuti di celebreMagazine sull’arte e i suoi protagonisti, ed il suo costante presidio di esposizioni, mostre e fiere di settore con la print edition. Pittura e scultura raccontano il mondo con gli occhi e le emozioni degli artisti.

DAL BEAUTY ALL’INTRATTENIMENTO

Il fattore Beauty è presente con la cura per la pelle che mixa tecnologia e natura nell’ormai non più nuova cosmeceutica. Un angolo destinato ad ospitare anche le essenze profumate e tutto quello che orbita intorno alla cura della persona.

Il Gourmet è stato un altro must irrinunciabile, uno di quei settori che, fra chef, ristorazione e prodotti di prima scelta, abbiamo presidiato con grande slancio fin da subito. Accogliamo prodotti di altissima qualità che soddisfano i palati più esigenti, i nasi più fini e le pretese più sofisticate.

E infine l’angolo dedicato a tutte le eccellenze nella Library con la speciale opportunità di non perdere le print edition presenti e passate di celebreMagazine. Un angolo che abbiamo voluto dedicarci per aver fatto della nostra rivista un oggetto da collezione, impiegando la carta più pregiata e selezionando la distribuzione fra hotellerie di lusso e vip lounge aeroportuali.

Benvenuti nel nostro Luxury Showcase, dove il lusso è prima di tutto un’attitudine.

Articolo a cura di: Claudia Chiari

Direttore Editoriale: celebreMagazine World

Traduci