logo
Top

Vitruvius Yachts Acquaintance Superyacht concept: 105 metri e motore ibrido

Vitruvius Yachts presenta l’Acquaintance Superyacht concept, un’imbarcazione lussuosissima personalizzabile dal cliente e mossa da un powertrain ibrido

Attualmente in fase di sviluppo da parte di Vitruvius Yachts, l’Acquaintance Superyacht concept da 105 metri di lunghezza si promette di coniugare stile semplice a sfarzo, eleganza e lussuosità.

Spazio per ogni cosa

Progettato da Philippe Briand, l’Acquaintance Superyacht concept di Vitruvius Yachts presenta quella che si può definire come una “superstruttura” in alluminio. La prua presenta una piazzola per l’atterraggio degli elicotteri, mentre la poppa si va invece a connotare per numerose soluzioni architettoniche, tra cui delle aree aperte ed una piscina con fondo in vetro.

Palestra, garage e teatro per viaggiare senza farsi mancare nulla

Al suo interno l’Acquaintance Superyacht concept di Vitruvius Yachts presenta inoltre una palestra privata, un teatro ed un garage. Cuore pulsante del sistema è un powertrain ibrido capace di spingere tale imbarcazione sino ad una velocità massima di 18.5 nodi. Chiunque lo desideri può inoltre sfruttare il modello preimpostato come una base su cui lavorare: questo yacht super-lussuoso può essere infatti personalizzato seguendo le richieste specifiche del cliente.

Traduci