logo
Top

Sanlorenzo 460EXP X: per chi cerca l’avventura

Dotato di scafo in acciaio con sovrastrutture in alluminio, il Sanlorenzo 460EXP X è un superyacht che si propone di consentire agli occupanti di svolgere un elevato numero di attività acquatiche

Maestoso ed elegante – ma anche vocato all’avventura – come ogni superyacht del costruttore italiano. Stiamo parlando del Sanlorenzo 460EXP X, imbarcazione rifinita in grigio perla dotata di scafo in acciaio e di sovrastrutture in alluminio pensata per consentire agli occupanti – oltre che di navigare nel massimo comfort – di svolgere il maggior numero possibile di attività acquatiche.

Anche un piccolo sommergibile per esplorare i fondali

Tantissime infatti le possibilità che il Sanlorenzo 460EXP X mette a disposizione dei propri passeggeri allo scopo di godersi al meglio il mare (di cui la maggior parte collocate nella sezione di poppa, che può all’occorrenza trasformarsi in un beach club quando libera), tra cui un piccolo sommergibile (di tipo U-Boat Worx) per esplorare i fondali e una piattaforma di nuoto.

Spazio per 10/12 ospiti

Legni e pellami pregiati rivestono gran parte delle superfici del Sanlorenzo 460EXP X, che mette a disposizione degli occupanti sei cabine (di cui cinque per 10/12 ospiti, mentre la rimanente è riservata all’equipaggio di un massimo di 9 persone), due delle quali VIP suite. A muovere il superyacht italiano sono due motori CAT C32 ACERT che consentono allo stesso di raggiungere una velocità massima di 16 nodi e di mantenere una velocità di crociera di 11 nodi.

Traduci