logo
Top

Rolls-Royce Wraith Luminary Collection: serie limitata a 55 esemplari

Il costruttore britannico ha svelato la Rolls-Royce Wraith Luminary Collection, serie limitata a 55 unità della Wraith e caratterizzata da una dotazione molto speciale

La Casa inglese presenta una inedita edizione speciale. Si tratta della Rolls-Royce Wraith Luminary Collection, che si distingue dalla “normale” Wraith per una serie di soluzioni estetiche dedicate e che verrà prodotta in tiratura limitata a 55 unità.

Illuminazione dedicata

Colorazione in Sunburst Grey con accenti in color rame caratterizzano l’appeal estetico della Rolls-Royce Wraith Luminary Collection, che presenta al suo interno una headliner starlight molto speciale: realizzata a mano e composta da 1.340 luci a fibra ottica.

Rivestimenti in color Saddlery Tan per le file anteriori e in pelle in color antracite per quelle posteriori (opzionale per queste ultime la tonalità Seashell) completano la caratterizzazione interna della Rolls-Royce Wraith Luminary Collection, che aggiunge a quanto elencato anche tessuti in acciaio Inox per adornare alcuni elementi porta e il tunnel centrale.

Materiali pregiati

Pannelli in legno di quercia Tudor (proveniente da foreste situate in Repubblica Ceca) illuminati da ben 176 LED e un’incisione in acciaio inossidabile lucidata a mano chiudono il cerchio della dotazione della Rolls-Royce Wraith Luminary Collection, che continua ad essere mossa da un V12 biturbo da 6.6 litri con non ha subito alcun tipo di modifica rispetto a quello della Wraith “standard”.

Traduci