logo
Top

Rolls-Royce Phantom: ora anche con privacy suite

La Casa inglese ha presentato al Motor Show di Chengdu la Rolls-Royce Phantom a passo lungo con privacy suite

Amate il fascino delle vetture della Casa inglese ma desiderate più privacy mentre il vostro autista guida? Se la risposta è sì il costruttore britannico ha ciò che fa per voi, ovvero la Rolls-Royce Phantom a passo lungo con privacy suite.

Privacy totale

Dotata di separè atto a dividere le file anteriori da quelle posteriori, la Rolls-Royce Phantom a passo lungo con privacy suite è stata portata al debutto al Motor Show di Chengdu e dispone di un di vetro elettrocromatico (posto alle spalle del sedile del guidatore) in grado di passare da trasparente a oscurato con la semplice pressione di un pulsante, il quale può attivare anche una schermatura per le superfici trasparenti laterali, in modo da impedire completamente la visuale all’interno della cabina.

Oltre a impedire la visuale, la Rolls-Royce Phantom a passo lungo con privacy suite blocca anche la filtrazione del suono, impedendo così a chi nelle file anteriori di udire quanto avviene dietro. Ma in caso di necessità un interfono consente la comunicazione fra autista e passeggeri (questi ultimi possono essere chiamati a loro volta dall’autista con la possibilità di accettare o rifiutare la comunicazione con lo stesso).

Bespoke theatre system

Un vano posto tra i due ambienti consente il passaggio di documenti o di oggetti tra la cabina anteriore e quella posteriore della Rolls-Royce Phantom a passo lungo con privacy suite. Il portello è controllato esclusivamente dagli occupanti posteriori ed è illuminato allo scopo di permettere agli stessi di vedere cosa lo attraversa. Un Bespoke theatre system con due monitor da 12” (in grado di interfacciarsi con l’infotainment e con i dispositivi mobili) completa la dotazione di questa lussuosissima ammiraglia.

Traduci