logo
Top

Rolls-Royce Dawn Mayfair: una one-off per celebrare la rete vendita londinese

Rolls-Royce Motor Car di Londra ha commissionato un veicolo unico nel suo genere per celebrare l’esperienza maturata dai rivenditori H.R. Owen in 85 anni di attività, ovvero la Rolls-Royce Dawn Mayfair, one-off caratterizzata da una lunga serie di elementi estetici distintivi

Sognate una Rolls-Royce ancor più esclusiva di quanto già non lo sia “di serie”? Se la risposta è sì allora potreste prendere in considerazione la proposta offerta dalla concessionaria londinese del marchio, ovvero la Rolls-Royce Dawn Mayfair, one-off realizzata su richiesta del dealer britannico allo scopo di celebrare gli 85 anni dell’H.R. Owen dealer Group.

Elementi caratteristici

Caratterizzata da un nuovo cruscotto realizzato in cuoio (il primo del suo genere su una Rolls-Royce), da una colorazione esterna dedicata in tinta Berwick Bronze (simil rame) che viene ripresa anche all’interno dalle cornici degli altoparlanti, dagli inserti a forma di proiettile al centro dei sedili in pelle Arctic White e da altri dettagli dell’abitacolo, la Rolls-Royce Dawn Mayfair presenta come ulteriore elemento distintivo anche una targhetta “Special Commission – Mayfair Edition One of One” collocata in prossimità dei battistrada.

Parola d’ordine: esclusività

La Rolls-Royce Dawn Myfair è stata progettata interamente dal personale di Rolls-Royce Motor Cars London, che ha tratto ispirazione dall’orologeria di alta gamma, concentrandosi sullo studio e sulla misurazione del tempo: elementi centrali di questo progetto. L’obiettivo è quello di fornire al cliente finale un veicolo che sia sinonimo di esclusività, abbracciando quello che è lo spirito cardine del brand inglese.

Il Gruppo di concessionari per ora non ha divulgato ulteriori dettagli, né il listino prezzi di questa Rolls-Royce Dawn Mayfair. Volete saperne di più? Continuate a seguirci per restare informati.

Traduci