logo
Top

Range Rover Evoque Landmark Special Edition: celebra sei anni di successi commerciali

La Casa britannica lancia sul mercato la Range Rover Evoque Landmark Special Edition, edizione speciale del SUV inglese volta a celebrare sei anni di successi commerciali

La Range Rover Evoque è indiscutibilmente uno dei più grandi successi commerciali degli ultimi tempi. E Land Rover questo lo sa benissimo, così, per celebrare il traguardo di oltre 600.000 unità commercializzate negli ultimi sei anni, la Casa inglese lancia sul mercato la Range Rover Evoque Landmark Special Edition, edizione speciale del SUV britannico connotata da una serie di elementi distintivi.

Dotazione dedicata

Dotata di cerchi in lega da 19 pollici di diametro in finitura Gloss Dark Grey, di tetto in Carpathian Grey e di trim in color Graphite Atlas sulla griglia, la Range Rover Evoque Landmark Special Edition si caratterizza inoltre per la presenza di un lettering dedicato sul portellone di coda, oltre che per tre colorazioni dedicate, ovvero Moraine Blue, Yulong White e Corris Grey.

Al debutto al Royal Windsor Horse Show

Aperta la portiera a farsi notare sono una serie di rivestimenti in pelle ebony con impunture Lunar a contrasto, una consolle centrale con cornice in grigio scuro e dotata di finitura satinata spazzolata e una dotazione elettronica da riferimento, che comprende la connettività 4G e i servizi Touch Pro che, tra le altre cose, mettono a disposizione degli utenti le informazioni sul traffico in tempo reale. Debutterà in società in data 10 maggio al Royal Windsor Horse Show e arriverà sul mercato con listino prezzi che si aprirà a quota 39.000 sterline britanniche (circa 46.249 euro al cambio odierno).

Traduci