logo
Top

Pagani Huayra L’Ultimo: ecco il 100° esemplare

La Casa di San Cesario Sul Panaro ha rilasciato i primi rendere ufficiali della Pagani Huayra L’Ultimo, ultimo dei 100 esemplari previsti della Pagani Huayra Coupé

Solo 100 esemplari. Questa la tiratura prevista sin dal lancio della Pagani Huayra coupé. E a distanza di 7 anni, la Casa di San Cesario Sul Panaro (di cui vi parleremo in maniera approfondita prossimamente in uno speciale dedicato) presenta ora la 100esima, ovvero la Pagani Huayra L’Ultimo, che rappresenta appunto l’ultima vettura di questo tipo prodotta dal costruttore modenese e commissionata da Brett David, CEO di Prestige Imports, a cui verrà consegnata a Miami nel corso del mese di giugno.

Richiama la monoposto di Hamilton

Caratterizzata da una livrea (esterna e interna) volta a richiamare alla mente la Mercedes da F1 di Lewis Hamilton, la Pagani Huayra L’Ultimo trova il suo cuore pulsante in un V12 biturbo AMG capace di 720 CV di potenza e di 1.000 Nm di coppia e si caratterizza per un corpo-vettura in grigio argento scuro “spezzato” da inserti in fibra di carbonio a vista e da bande in verde acqua.

Traduci