logo
Top

Nuova Porsche Cayenne Turbo: a Francoforte con 550 CV

La Casa di Stoccarda presenta al Salone di Francoforte 2017 la nuova Porsche Cayenne Turbo, variante sportiva del rinnovato SUV di Stoccarda

Ha debuttato al Salone di Francoforte la nuova Porsche Cayenne Turbo, nuova performante versione del rinnovato SUV di Stoccarda che trova il proprio cuore pulsante in un V8 biturbo da 4.0 litri capace di 550 CV di potenza e 770 Nm di coppia, che vanno a tradursi in uno 0-100 km/h in 4.1 secondi e in 286 km/h di velocità massima.

Cerchi da 21”

Cerchi in lega da 21”, passaruota maggiorati, LED anteriori, terminale di scarico sdoppiato e spoiler posteriore attivo completano la caratterizzazione estetico-funzionale della nuova Porsche Cayenne Turbo, che mette in mostra al suo interno delle inedite sellerie sportive e un volante vocato alla sportività.

Arriva a fine anno

Ammortizzatori attivi PASM con sospensioni a tripla camera, Porsche Torque Vectoring Plus e Porsche Dynamic Chassis Control completano la dotazione di serie della nuova Porsche Cayenne Turbo, che aggiunge in via opzionale anche il pacchetto Sport Chrono e l’impianto frenante carboceramico. Arriverà nelle concessionarie italiane da fine anno ad un listino prezzi che si apre a quota 143.666 euro.

Traduci