La Casa inglese presenta al Salone di Ginevra 2018 (che vi stiamo andando a documentare in maniera completa con un dettagliato report live su sito e social usando anche gli hashtag ufficiali: #MDLRoadToGIMS2018 e #MDLGIMS2018) la Morgan Plus 8 50th Anniversary Edition.
Solo 50
Caratterizzata da un corpo-vettura blu (ma per chi lo desidererà sarà disponibile anche il British Racing Green), un colore impiegato originariamente sulla Morgan Plus 8, la Morgan Plus 8 50th Anniversary Edition si propone di omaggiare i 50 anni di questo modello con una limited edition a 50 unità.
Cuore V8
Inserti gialli e telaio in alluminio completano la caratterizzazione della Morgan Plus 8 50th Anniversary Edition, che ferma l’ago della bilancia entro quota 1.100 kg di peso, mettendo a disposizione del guidatore 367 CV di potenza generati da un V8 da 4.4 litri, che permette alla vettura di bruciare lo 0-100 km/h in 4.5 secondi e di raggiungere 250 km/h di velocità massima.
Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.OkLeggi di più