logo
Top

McLaren 570S Spider Design Editions: 5 speciali per la roadster della gamma Sports Series

Il costruttore inglese presenta cinque McLaren 570S Spider Design Editions, edizioni speciali basate sulla roadster della gamma Sports Series

La Casa di Woking presenta cinque McLaren 570S Spider Design Editions, inedite edizioni speciali basate sulla roadster della gamma Sports Series (di cui potete leggere la nostra prova dall’Italia alla Spagna qui) e caratterizzate da una serie di soluzioni estetiche distintive.

Possono essere aggiunti una serie di optional

Ognuna di queste cinque McLaren 570S Spider Design Editions (garantendo così un seguito al lavoro fatto con la 570S coupé, di cui potete leggere la nostra prova completa da Montecarlo a Milano qui, nonché al Track Pack recentemente proposto sia per la coupé che per la Spider) presenta infatti una diversa combinazione di materiali e dettagli esterni e interni distintivi, a cui possono essere ovviamente aggiunti una serie di optional per rendere ancor più esclusiva la propria vettura, come ad esempio il pacchetto in fibra di carbonio interno ed esterno.

Ognuna delle cinque McLaren 570S Spider Design Editions si caratterizza per una colorazione speciale. I cromatismi sono: Silica White, Storm Grey, Vermillion Red, Onyx Black e Vega Blue. Ad ognuno di questi è stato abbinato uno schema interno della gamma By McLaren Designer: quattro sportivi e uno più lussuoso. Inedite anche le finiture selezionate per cerchi, pinze freno, loghi e hard-top.

Interni a contrasto

La McLaren 570S Spider Design Edition 4 mostrata nelle immagini presenta un corpo-vettura in color Onyx Black con tetto ripiegabile in tinta e le pinze freno in McLaren Orange con loghi neri. Aperta la portiera a farsi notare è un abitacolo in Alcantara Carbon Black e in pelle Nappa McLaren Orange, che aggiunge a quanto elencato le sellerie in pelle Nappa traforata in McLaren Orange con impunture a contrasto e il volante in tinta.

Il prezzo? Per ognuna di queste cinque McLaren 570S Spider Design Editions vengono richiesti tra i 10.460 e i 13.830 euro di sovrapprezzo da sommare ai 214.450 euro indispensabili per l’acquisto della 570S Spider (sul mercato italiano).

Traduci