logo
Top

Maserati Polo Tour 2017: al team Abu Dhabi il Dubai Polo Trophy 2017

Si è conclusa con la vittoria del team Abu Dhabi, che si è aggiudicato il Maserati Dubai Polo Trophy, la seconda tappa del Maserati Polo Tour 2017

La seconda tappa del Maserati Polo Tour 2017 (che ha preso il via a gennaio a St. Moritz), che si è tenuta presso il Desert Palm Polo Club di Dubai dall’11 al 17 marzo, si è conclusa pochi giorni fa con la vittoria del team Abu Dhabi, che si è aggiudicato il Maserati Dubai Polo Trophy con il brillante risultato finale di 7 a 4 contro il Team AES International.

Il match ha visto la presenza di sei squadre di polo con giocatori, professionisti e non, provenienti da Emirati Arabi, Arabia Saudita, Regno Unito e Argentina. Ali Saeed Juma Albwardy, Presidente dell’Associazione di Polo degli Emirati Arabi nonché fondatore del Desert Palm Polo Club di Dubai dove si è svolto il trofeo, ha assistito al torneo insieme ad un pubblico d’eccezione, che ha avuto il privilegio di assistere alla gara finale.

Le formazioni

La squadra Abu Dhabi composta dal Capitano Faris Al Yabhouni (UAE, Handicap 0), Kian Hall (UK, Handicap 2), Yousef Bin Desmal (UAE, Handicap 0) e Alfredo Capella (Argentina, Handicap 8) ha vinto il torneo con un avvincente match finale contro la squadra AES International, con un risultato di 7 a 4. La squadra Ghantoot si è aggiudicata la vittoria del Subsidiary Trophy.

In esposizione al fianco del terreno di gioco l’intera gamma del Tridente: il SUV Levante, l’ammiraglia Quattroporte, la berlina executive Ghibli e le sportive GranTurismo e GranCabrio.

Dicono in merito

Umberto Cini, Managing Director di Maserati Middle East, Africa & Asia, ha commentato: “Le mie congratulazioni vanno ai player della squadra Abu Dhabi. Tengo a ringraziare personalmente Ali Albwardy e il Desert Palm, le squadre, gli sponsor e tutti i nostri ospiti d’eccezione per aver preso parte a questa memorabile giornata ad alto tasso d’adrenalina”.

Enrico Roselli, CEO di La Martina Europe, ha dichiarato: “Come per ogni tappa del Maserati Polo Tour, riconfermiamo il nostro entusiasmo nel prendere parte ad un evento sportivo unico nel suo genere, che celebra le nostre origini e che di volta in volta rafforza la nostra partnership con Maserati”. La polo ufficiale indossata dal Team Maserati durante il torneo è infatti frutto della collaborazione tra Maserati e La Martina.

Aggiornamenti e merchandising

La tappa di Dubai del Maserati Polo Tour ha visto il lancio ufficiale della prima delle quattro polo “Maserati Polo Tour Special Edition” realizzate da La Martina per Maserati come tributo ad ogni torneo. La polo “Maserati Dubai Polo Trophy Special Edition” è realizzata in puro cotone e presenta la peculiarità della mappa di Dubai in stampa metallizzata sul retro, con dettagli a contrasto neri, argento e blu elettrico. Il capo è acquistabile sul sito e-Commerce La Martina.

Il prossimo appuntamento del Maserati Polo Tour 2017, dopo St. Moritz e Dubai, avrà luogo a giugno nel Regno Unito. Per essere sempre aggiornati sugli eventi globali, il Maserati Polo Tour 2017 può essere seguito sul sito dedicato, sul quale sono disponibili foto, contenuti extra e aggiornamenti tappa per tappa.

Traduci