logo
Top

Lamborghini Aventador Miura Homage: a Goodwood la V12 che celebra la Miura

La Casa del Toro svela al Goodwood Festival of Speed la Lamborghini Aventador Miura Homage, edizione speciale della V12 di Sant’Agata Bolognese che rende omaggio ai 50 anni della mitica Miura

La Casa del Toro svela al Goodwood Festival of Speed la Lamborghini Aventador Miura Homage, edizione speciale della V12 di Sant’Agata Bolognese che si propone di rendere omaggio ai 50 anni della Miura grazie ad una grafica dedicata e ad una serie di elementi specifici.

Elementi estetici distintivi

Realizzata dalla divisione Ad Personam, la Lamborghini Aventador Miura Homage presenta una colorazione ispirata al passato (disponibili all’interno della tavolozza dei colori il rosso, l’arancio, il verde e il blu) “spezzata” da inserti in oro (tra cui i cerchi, disponibili anche in color argento), oltre a dei badge dedicati volti a celebrarne l’edizione speciale.

Confermato il V12 aspirato da 700 CV

Per l’interno della Lamborghini Aventador Miura Homage la Casa del Toro lascia ai clienti la possibilità di scegliere tra il Nero Ade o il Marrone Terra Emilia: rivestimenti in tutti i casi accostati da inserti in fibra di carbonio e da elementi dedicati. Immutato il cuore pulsante: a spingere la Lamborghini Aventador Miura Homage rimane il V12 aspirato da 6.5 litri in grado di sviluppare 700 CV di potenza e 690 Nm di coppia. Se la volete dovrete affrettarvi: la Lamborghini Aventador Miura Homage verrà infatti realizzata in tiratura limitata a 50 esemplari (di cui più della metà già assegnate).

Traduci