Kona Ellison Onizuka: un nuovo FBO alle Hawaii

L’Aeroporto Internazionale Kona Ellison Onizuka, delle Hawaii, riceverà un nuovo terminal FBO entro la fine del 2019

Kona Ellison Onizuka: un nuovo FBO alle Hawaii
 
Kona Ellison Onizuka: un nuovo FBO alle Hawaii
 
Share Button
 

L’Aeroporto Internazionale Kona Ellison Onizuka, delle Hawaii, riceverà un nuovo terminal FBO con degli inediti hangar per la business aviation. Av8 Partners, un consorzio di aziende che include Airport Business Solutions, ha infatti ottenuto un contratto di locazione a terra (della durata di 55 anni) all’estremità sud dell’Aeroporto, ove si prevede di intervenire presto sul nuovo complesso.

La struttura

Il Kona Jet Center includerà un terminal di oltre 650 metri quadrati (con un atrio alto più di 12 metri), una serie di saloni, di sale conferenze e il Wi-Fi in tutta la struttura, oltre a due hangar di grandi dimensioni in grado di ospitare i più recenti business-jet ed una facility in grado di accogliere oltre 189.270 litri di carburante.

Dicono in merito

La società prevede l’operatività dell’FBO entro la fine del 2019 e ha riservato ad Avfuel la preferenza come fornitore di carburante. Rappresentanti del servizio clienti locali verranno addestrati al Ritz Carlton aviation program, mentre il personale di linea alla NATA Safety 1st. “Le nostre strutture senza precedenti, l’attenzione ai dettagli – dichiara Matthew Clayton, uno dei principali rappresentanti della compagnia – e lo staff professionale dedicato al servizio clienti saranno il nuovo standard dello spirito ‘aloha’ delle isole Hawaii“.

 
Kona Ellison Onizuka: un nuovo FBO alle Hawaii